Riceviamo e pubblichiamo
Venerdì 10 agosto, alle 22 e 30, alla Peschiera di Santa Fiora, appuntamento con la quarta edizione di MothPark, visioni, immagini, luci e sperimentazioni contemporanee, che richiamano la classicità, si fonderanno al suono delle acque nel Parco Rinascimentale della Peschiera.
Direttamente da Manchester, ospiti internazionali d’eccezione di questa edizione di MothPark, in esclusiva nazionale, saranno gli Spektre, duo di dj inglesi riconosciuti tra i migliori produttori di musica elettronica nel mondo.
Insieme a loro, Luca Bernabei, fondatore di MothLab e tanti altri artisti. Il collettivo MothLab porta qui in Peschiera la sua esperienza internazionale di performance totali, connubio di arti visive e musica, capaci di proiettarci in un futuro fuori dalla realtà.
La performance visuale sarà seguita da Andrea Bisconti, motion designer e media artist, fondatore del progetto Immersive Media, che vanta prestigiose collaborazioni con il Bethanien kunstlerhaus di Berlino, l’Orchestra stabile di Arezzo, la compagnia marsigliese Onirykon, Seat, Maserati, Rai ed XFactor Italia.
L’evento MothPark nasce da un’idea di Luca Bernabei fondatore di MothLab e Maicol Biccellari, consigliere comunale con delega alle Politiche giovanili ed è organizzato con la collaborazione del Comune di Santa Fiora. L’ingresso è libero.