Una delle grandi novità della Mostra Mercato Macchine Agricole di Tarquinia Lido è la presenza della musica, con un maxi palco allestito in Piazza dei Tritoni per una quattro giorni all’insegna dei concerti di qualità.
1° maggio: Doppio Senso
La manifestazione prenderà il via il 1° maggio alle 17:30 con l’esibizione dei Doppio Senso, una cover band dedicata alle canzoni di Vasco Rossi.
In occasione della Festa dei Lavoratori, sarà attiva l’area food e verrà allestito un mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato in Viale dei Tritoni, oltre al tradizionale mercato settimanale in Viale Mediterraneo.
3 maggio: Diez e i GRA
Il 3 maggio alle 20:30 sarà la volta di Diez, un artista che si è distinto anche al Festival della Musica dei Giovani, seguito alle 21:15 dai GRA (Grandi Romani Autori), una band che proporrà i maggiori successi dei più noti cantanti romani, da Renato Zero a Eros Ramazzotti.
4 maggio: Fiori Neri e HBH Show Band
Il 4 maggio, nel pomeriggio, si esibiranno i Fiori Neri, una cover band viterbese dedicata ai Nomadi. Alle 21:00 prenderà la scena la HBH Show Band con lo spettacolo “History of Dance”, che proporrà un mix di brani italiani e internazionali dagli anni Sessanta agli anni Duemila.
5 maggio: Secondo Tempo
Infine, il 5 maggio alle 17:30 sarà la volta dei Secondo Tempo, un gruppo che proporrà i successi di Luciano Ligabue.
Questi concerti offriranno l’opportunità di godere della musica in un’atmosfera festosa, arricchendo l’esperienza della Mostra Mercato Macchine Agricole di Tarquinia Lido.