I 18 “papabili”: ecco la lista dei partecipanti al sondaggio de L’extra, come indicati dalle “consultazioni” di questi giorni. A indicarli sono stati alcuni politici locali, rappresentanti della stampa e i lettori del sito.
Come avrete modo di vedere, ci sono i nomi più attesi e le sorprese, i “classici” della politica e outsider della società civile, a molti dei quali magari mai nemmeno è girata per la testa l’idea di candidarsi.
Cliccando a questo link potrai scegliere il tuo candidato e votare! Anzi, sceglierne due, quante sono le preferenze a disposizione. Per una settimana – dalle 12:30 del 21 sino alle 23:59 di domenica 27 marzo – i lettori potranno selezionare le persone i cui nomi vorrebbero trovare sulla scheda elettorale quando, il prossimo anno, si recheranno alle urne per le Comunali 2017. Ripetiamo: è possibile esprimere due preferenze.
Attenzione: I sondaggi online di questo blog non sono sondaggi rappresentativi. Essi offrono, semplicemente, agli utenti la possibilità di esprimere con un click la propria opinione sui quesiti proposti. Si tratta perciò di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente, pertanto non utilizzabili per finalità statistiche.