Riceviamo e pubblichiamo
Alessandro Lucherini, presidente dell’associazione Rinnovamento Pescia e direttore di un istituto bancario di Montalto di Castro, è il candidato sindaco della lista civica “Un’altra storia”.
Un candidato della società civile che riconosce il valore della politica senza avere vincoli partitici e trascorsi politici, che segna un punto di discontinuità con il passato. Con la candidatura di Alessandro Lucherini si prospetta una nuova stagione politica per Montalto, basata sulla partecipazione e sul riconoscimento dei cittadini.
Il progetto della lista “Un’altra storia” muove dalla volontà di costruire un percorso concreto e condiviso che garantisca la rinascita del paese e opportunità di crescita per tutte e tutti. Una politica seria in grado di premiare l’impegno e i meriti delle persone; una politica produttiva e non clientelare che non si vendica e non si vende.
Alessandro Lucherini propone l’alternativa per Montalto: un modello rinnovato nella forma e nei contenuti, che non si piega alle regole di correnti e poteri forti. Un capitolo nuovo per Montalto e Pescia che il candidato sindaco propone alla cittadinanza, i cui obiettivi a medio e lungo termine saranno condivisi a breve in una serie di incontri pubblici.