Riceviamo e pubblichiamo
L’amministrazione Caci si arricchisce di un nuovo assessore. Infatti, da quando il sindaco si è ripreso le deleghe alla cultura e servizi sociali, la giunta ha operato con soli tre membri più il primo cittadino. Da oggi si aggiunge alla squadra degli assessori Giovanni Corona, che lascia l’incarico di capo staff del sindaco per impegnarsi in questa nuova avventura con la delega ai lavori pubblici.
«L’ingresso di Giovanni Corona in giunta – commenta il primo cittadino – condiviso con l’intera maggioranza, non è una novità assoluta, perché da capo staff mi ha aiutato in molti settori, ma è sicuramente un importante segnale per il paese».
Altro ruolo di grande rilievo è stato inoltre affidato a Silvia Nardi, alla quale è stata conferita la delega al turismo. «Silvia – aggiunge il primo cittadino – è una persona competente e con molta voglia di fare e approfitto anche per ringraziarla per il lavoro che sta portando avanti con entusiasmo, proponendo nuovi programmi ed idee. L’amministrazione comunale sta lavorando a ritmi serrati, non vuol lasciare nulla indietro e sta già programmando i prossimi anni di governo della città».
I prossimi appuntamenti che vedranno confrontarsi amministrazione e cittadini avranno luogo l’11 ed il 18 novembre. Nel frattempo sono sotto gli occhi di tutti le innumerevoli iniziative culturali, turistiche ed i molti lavori terminati o messi in cantiere.