Riceviamo e pubblichiamo
Il Comune di Montalto di Castro ha aperto la procedura per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per gli anni 2015/2016/2017/2018. L’appalto per il servizio di ristorazione riguarda la preparazione di pasti in loco presso le cucine scolastiche di Montalto di Castro e Pescia Romana per gli alunni della scuola primaria e dell’infanzia. E comprende la fornitura, la preparazione, la distribuzione e lo scodellamento dei pasti ad alunni, insegnanti e collaboratori scolastici aventi diritto alla mensa nonché la predisposizione e la successiva pulizia dei locali in cui si consumeranno i pasti e dei locali adibiti a centri di cottura e relative attrezzature. I pasti preparati nei centri refezionali di via Giulio Cesare (Scuola dell’infanzia di Montalto di Castro) e di via della Marzola (Scuola dell’infanzia e primaria di Pescia Romana) saranno distribuiti nei refettori delle seguenti scuole: a Montalto scuola dell’infanzia “Gianni Rodari” e scuola primaria “Aldo Morelli”; a Pescia Romana scuola dell’infanzia e primaria “Tullio Cesarini”.
L’Appalto si riferisce al periodo ottobre 2015 – maggio 2018 ed è comunque riferito a tre annualità scolastiche. Il prezzo posto a base d’asta è di € 5,78 a pasto iva esclusa. L’importo complessivo, per l’intera durata dell’appalto, determinato moltiplicando il numero presunto dei pasti (129 mila) per il prezzo unitario posto a base di gara, è pari a 745.620 euro iva esclusa.
Criteri di aggiudicazione: la gara sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art.83 del dlgs n.163/2006 s.m.i. IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte: 18.09.2015 ore 12:00.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la documentazione completa alla pagina del sito istituzionale del Comune di Montalto di Castro: http://comune.montaltodicastro.vt.it/comune_informa/676-avvisi-e-concorsi/98-procedura-aperta-per-affidamento-del-servizio-di/