Riceviamo e pubblichiamo
È attivo il sito internet di Cristiano Minniti candidato alla carica di sindaco per la lista “Polo di centrodestra”. L’indirizzo è www.minnitisindaco.it.
Il sito contiene il curriculum politico e professionale di Minniti, il programma elettorale, le foto di tutti i candidati a consigliere e un settore per le news. Inoltre, fornisce informazioni sulle modalità di voto ed è stato inserito un format per inviare consigli e segnalazioni.
“È una porta aperta per i cittadini – dichiara Minniti – nello stile della nostra lista che vuole essere attenta alle idee di tutti. Non siamo quelli degli inciuci. Certi mezzucci li lasciamo a chi intende la politica come scambio di voti e di favori. Siamo gli unici – conclude – ad avere le carte in regola per battere sia Mazzola che Meraviglia.”
Il polo di centrodestra nasce da un’idea di Cristiano Minniti, consigliere comunale uscente il quale, insieme ad altri amministratori e dirigenti della stessa area, ha scelto in vista delle elezioni amministrative di intraprendere un nuovo percorso per rilanciare una politica che ormai, in molti casi, sta perdendo di vista il suo scopo fondante ossia quello di dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini. Tale percorso passa dalla stesura di un programma chiaro e condiviso su come risollevare la città ma anche dall’affidabilità e serietà delle persone che dovranno realizzare questo programma.
Il progetto ha riscontrato innumerevoli pareri positivi e molte adesioni sia all’interno del centrodestra che nella società civile, tra persone dalle più differenti estrazioni sociali e politiche. Questo movimento ha trovato la sua naturale realizzazione nella lista “Polo di centrodestra”, a sostegno di un candidato sindaco giovane e capace come Cristiano Minniti.
Lista “Polo di centrodestra – Minniti Sindaco”