Domenica sera di partite al Memorial Piva, tutta dedicata al gruppo B, che conclude così la sua seconda giornata. Tornano in campo L’extra-Carpe Diem ed il Tarquinia UTD, la prima reduce dal debutto vincente contro CG Calcio, la seconda per provare a dimenticare la sconfitta all’esordio contro Boddi Loddi.
I bianco arancio, però, impongono sin da subito la propria legge: Bordi sblocca il risultato dopo pochi minuti, poi pensano Rosati ed Arcorace ad arrotondare il risultato sino al 12 a 0 finale.
Nel secondo match, debutto al Memorial per Il Golosone, che sfidava i Boddi Loddi in formazione rimaneggiata: inedita prova da portiere per Emiliano Ferri. A spezzare l’equilibrio, in questo caso, è la verve di Gianmarco Sabbatini, che con gol di bella fattura piazza l’allungo decisivo per i suoi: il finale dice 8 a 2 per Il Golosone.
Si rigioca martedì, con due sfide nel girone A che potranno imprimere una svolta forse decisiva al destino del raggruppamento: Toto’s Café-Autopiù e Arte e Caffè-Pippaccio&Pietruccio&Lallo.