Riceviamo e pubblichiamo
Per la gioia dei suoi fans, anche quest’anno si esibirà la sera di ferragosto sulla spiaggia dello stabilimento balneare “La Torre del Sole”. È Marco Achtner, cantautore romano che da anni trascorre le vacanze estive sul litorale tarquiniese, a Marina Velca.
I suoi video, appena pubblicati su You Tube, finiscono nei primi posti della classifica tra i più visti in Italia. È successo anche con il suo ultimo disco, dal titolo “Margini d’errore”, che é andato esaurito in pochi giorni ed é alla terza riedizione. Arrangiato dal grande musicista e amico di sempre Daniele Ceccarini, questo disco sta scalando le classifiche e si sta imponendo come grande novità musicale dell’estate.
Contiene dodici pezzi, con molti inediti e alcuni noti successi, come “Quando bruciavi il caffè” e “Capoverde”. Quelli di Marco Achtner, grazie alle melodie innovative e i testi profondi, sono pezzi che é impossibile non cantare e piacciono sia a un pubblico adulto che ai giovanissimi. A testimonianza del successo ottenuto dal cantautore romano, su di lui si sono appuntate le attenzioni del grande Mogol, che ha prodotto i suoi ultimi lavori.