Grande attesa per lo spettacolo più caldo della stagione, al teatro Rivellino Veriano Luchetti che, sabato 12 gennaio alle 21, ospiterà “Lezioni di Burlesque the secret show”. Interprete di cinema, teatro e parallelamente vedette del Burlesque nei panni del suo alter ego, Vesper Julie, Giulia Di Quilio accetta una sfida che è la sintesi compiuta del proprio percorso artistico: dare corpo e voce a figure femminili diverse, sfaccettate e complesse, spesso opposte tra loro, per provare, come del resto ogni donna cerca di fare ogni giorno, a trovare finalmente se stessa.
“Lezioni di Burlesque the secret show”, portato in scena grazie all’ impegno dell’ associazione culturale AR Spettacoli, non ha la reale pretesa di insegnare nulla, ma solo l’intenzione di reinventare teatralmente un linguaggio che fa storia a sé, inafferrabile e proprio per questo eternamente intrigante.
Uno “spettacolo segreto” intessuto di suggestioni visive e frammenti poetici, sospeso tra il gioco simbolico e il desiderio di raccontare in maniera inconsueta un “mondo” ancora sconosciuto ai più. Nel corso di un rituale dal sapore underground e quasi clandestino, le diverse tessere del mosaico prenderanno posto, mescolando la rievocazione “emotiva” degli immancabili, iconici vezzi estetici (i guanti, le calze, i ventagli di piume) ad una serie di “ritratti” in azione di grandi dive del passato.
Biglietti disponibili in prevendita:
Info e prenotazioni: 393/9041725 oppure 335/474640
oppure al numero verde 800912908
Prevendita biglietti: martedì – giovedì – sabato dalle 9.30 alle 12.30
Prevendita Viterbo presso Undergroung 0761/342987
Prevendita online: www.ticketitalia.com