Riceviamo e pubblichiamo
È ormai passato un anno da quando si è fatta richiesta al Sindaco Mazzola di mettere le pensiline alle fermate degli autobus scolastici e di linea site presso la località balneare di Tarquinia Lido. La richiesta di posizionare le pensiline è stata anche sostenuta da una petizione di firme nella speranza che l’amministrazione Mazzola da lì a breve risolvesse il problema.
Le pensiline presso le fermate degli autobus sono necessarie perché ne vale della salute e della sicurezza dei bambini e delle persone anziane ma anche, essendo Tarquinia Lido una località balneare, per riqualificare l’immagine turistica e per una migliore accoglienza al turista. Non abbiamo chiesto la luna, abbiamo invece richiesto quanto di meglio può essere fatto e per migliorare l’aspetto urbano del Lido. Addirittura presso una di queste fermate è stata posizionata una panchina gialla in cemento che era sul lato opposto della strada.
L’appello oltre che al Sindaco Mazzola è rivolto all’assessore Bacciardi che ha la delega alle problematiche del Lido nonché vicesindaco e all’assessore Anselmo Ranucci. Non vogliamo alzare una polemica, ci siamo rivolti alla stampa locale perché dopo ormai un anno di silenzio e nessuna risposta, vorremmo che ciò che è stato chiesto venisse almeno seguito da una risposta meglio sarebbe se si realizzassero al più presto le pensiline richieste visto che come cittadini paghiamo le tasse.
Dott.ssa Ursula Fortunato