Riceviamo e pubblichiamo
Al di là di essere pochi o tanti si è sempre portavoce di 88 commercianti che non vengono ascoltati, benvengano le isole pedonali e ognuno ritorniamo a guardarci il nostro orticello come dice il nostro amico assessore, poi fra cinque sei mesi come asseriscono quelli del PD e della lista per Mazzola ci rivedremo e conteremo i morti e i feriti, in questa guerra che non ha vinti ne vincitori ma solo dei commercianti che tutelano il loro lavoro che oggi è sempre più difficile.
Però il direttivo dell’ associazione TARQUINIA VIVA vorrebbe fare una domanda a Boldrini e Panunzi candidati alle regionali che proprio martedì 15 gennaio 2013 sul corriere di Viterbo scrivevano: il nostro territorio ha bisogno di un ingrediente fondamentale l’ ascolto.
Non si possono più prendere decisioni sulla pelle dei cittadini senza averli prima ascoltati. Fondamentale questo che hanno detto e ci sembra anche giusto, ed è quello che abbiamo chiesto hai loro colleghi di Tarquinia del partito democratico, forse sarà il caso che gli facessero qualche lezione.
Maurizio Leoncelli