Riceviamo e pubblichiamo
In un incontro conviviale alla presenza del Senatore Umberto Fusco, di Giovanni Gidari, in rappresentanza del movimento civico “Progetto Vetralla”, e di Sandrino Aquilani, in rappresentanza della lista civica “Per Vetralla”, cui hanno partecipato i vertici provinciali della Lega, è emersa piena sintonia su una nuova visione politica per il rilancio di Vetralla.
La riunione ha rappresentato l’occasione per confrontarsi sulle criticità in cui attualmente versa il Comune e sulle migliori soluzioni volte al loro superamento, ed è emersa piena condivisione sulle priorità per Vetralla e quindi la volontà di voler lavorare ad un progetto unitario che veda Lega, Progetto per Vetralla e Per Vetralla, concorrere insieme raccogliendo le migliori energie del Comune da mettere al servizio dei cittadini.
Vetralla merita molto più di quanto l’attuale Amministrazione abbia saputo offrire e siamo convinti che la competenza amministrativa della squadra cui si sta lavorando possa rappresentare una reale occasione di rilancio.
Giovanni Gidari e Sandrino Aquilani sono protagonisti di esperienze politiche nate sui territori, con i quali mai sono stati persi i contatti e che chiedono a gran voce un cambio di passo rispetto all’attuale gestione di Vetralla.
Al di là delle legittime aspirazioni di ognuno, è emersa la priorità di volersi mettere al servizio dei cittadini al fine di consentire che Vetralla possa tornare a rappresentare a livello provinciale il ruolo che merita.
Coordinamento provinciale Lega
Movimento civico “Progetto Vetralla”
Lista civica “Per Vetralla”