Si chiama Liga Rock Park Contest ed è l’iniziativa lanciata dallo staff del celebre cantante emiliano per incentivare e dare valore culturale alla creatività dei giovani talenti musicali italiani.
Il contest musicale è, infatti, rivolto a solisti/band di qualsiasi genere musicale e di età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti e mette in palio per i 4 vincitori la possibilità di salire sul palco di “Liga Rock Park”, nelle uniche due date italiane dal vivo di Ligabue a Monza, i prossimi 24 e 25 settembre.
E nel gruppo delle band che si stanno sfidando a colpi di voti sul sito ufficiale dell’evento, c’è anche la band mezza tarquiniese e mezza monteromanese che tanto seguito ha nella nostra zona: Le Riserve sono infatti in gara con il loro videoclip “Vagabondi”, ancora in lizza per entrare tra le band selezionate.
Serve, perciò, ora, l’aiuto del pubblico per spingerli sino sopra al palco di Monza: si può votarli a questo link – dove potete ascoltare anche il brano – completando una breve registrazione che permetterà di votare ogni giorno da qui alla fine del concorso.