La stagione teatrale “Incontri” al Teatro Salvini di Pitigliano prosegue con lo spettacolo “Le Opere Complete di Shakespeare in 90 Minuti” di Adam Long, Daniel Singer e Jess Winfield. In scena domenica 4 febbraio alle ore 18, la parodia comicamente abbreviata delle opere di William Shakespeare, interpretata da tre attori con regia di Roberto Andrioli, Fabrizio Checcacci e Lorenzo Degl’Innocenti.
Veloce, spiritoso e fisico, lo spettacolo è una sfida teatrale incredibile: condensare 37 opere del Bardo in 90 minuti. Una risata garantita, sia per gli amanti che per gli odiatori di Shakespeare.
L’evento è parte dell’iniziativa “Metti una sera a teatro”, che vedrà l’esposizione delle opere d’arte della pittrice Barbara Romeo nel foyer del Teatro Salvini.
La stagione teatrale è promossa dal Comune in collaborazione con il Centro Culturale Fortezza Orsini, curata da Ad Arte Spettacoli di Lorenzo Luzzetti e Federico Babini.
La prevendita online è disponibile su https://salvini.adarte.18tickets.it, mentre i biglietti possono essere acquistati nel foyer del Teatro Salvini. I costi variano a seconda del settore, con riduzioni per chi ha meno di 25 anni o più di 65. Per info e prenotazioni, contattare il 350 038 2685.