Tornano le interviste partecipate de L’extra: stavolta lasciamo la politica e tocchiamo ambiti di spettacolo e cultura. Protagonista della chiacchierata con il Direttore sarà, infatti, Gérome Bourdezeau, gestore e curatore con la DG Cinema&Consulting del Cinema Etrusco di Tarquinia.
Come previsto dalla formula delle interviste partecipate ideate da L’extra, sono i lettori a poter porre delle domande al personaggio “interrogato”, via mail o tramite il form dei commenti: l’ultima parola sulla scelta delle domande stesse spetta alla redazione, che si riserva di selezionare le proposte giunte – potete inviarcele commentando qui sotto o all’indirizzo mail redazione@lextra.info – e idearne altre. Regola ferrea (la cui accettazione sarà naturalmente imposta a coloro che accetteranno di farsi intervistare): salvo quanto potrà leggere nei commenti, l’intervistato non sarà a conoscenza delle domande né potrà concordarle con il giornalista.
I lettori hanno tempo sino alle 21 di domani, venerdì 5 maggio, per inviarci le loro proposte: invitiamo ad evitare argomenti talmente tecnici per i quali occorrerebbe una preparazione e documentazione a cui, ovviamente, l’intervistato non potrebbe provvedere.