Cosa avrebbe potuto mangiare Lapo Elkann, all’Ambaradam, nella fatidica e misteriosa cena al centro della cronaca di ieri de L’extra, se non del buonissimo pesce… d’Aprile?
Come tradizione della testata, il primo di aprile c’è spazio per una risata ed un benevolo scherzo: se due anni fa s’era paventata la possibile apertura di un McDonald’s a Tarquinia e lo scorso anno la chiamata di Fabrizio Ercolani nello staff tecnico di serie A di Maurizio Sarri, quest’anno il protagonista è stato il rampollo Agnelli, protagonista di una cena a base di crudi da Donatella, Luciano e Rocco.
Tutto inventato, naturalmente, grazie anche alla collaborazione – ed alle ottime doti di attori – dello staff del ristorante, subito divertiti complici dell’idea.
Se scoprire che in città non avrebbe aperto alcun fast food aveva deluso molti – illusi dalla notizia e già pronti a pregustare hamburger e patatine fritte – chissà se questa verità su Lapo lascerà degli scontenti o, magari, darà a qualcuno l’idea ipermediatica in vista delle amministrative del prossimo anno?