Riceviamo e pubblichiamo
Il Popolo della Libertà di Tarquinia a sostegno della candidatura a Sindaco di Alfio Meraviglia esprime sconcerto e vergogna nel leggere il comunicato stampa del PD sezione di Tarquinia inerente i festeggiamenti del 25 aprile.
La condanna è unanime alle parole sconcertanti di tale comunicato stampa, scritto dalla solita nota giovane penna avvezza in questi ultimi anni a far cadere il suo partito politico il PD, in situazioni vergognosamente scomode.
Parlate di cercare l’unità ma prima e dopo riempite di bombardate l’avversario politico con comunicati farciti di odio e di rancore, due sentimenti che stonano sulla bocca di una giovane penna e peggio ad un giovane e pesante amministratore locale, consiglio al PD non fatelo smettere di scrivere fatelo scrivere che più scrive e più non vi aiuta.
Il giovane rampante scrivano del PD, impavido e senza vergogna attacca la parte politica a loro più vicina come è la sinistra e questo perché?.
Non per rancore ed odio è vero? ci mancherebbe, ma allora chi sa perché?, forse perché hanno trovato una sinistra quella vera che ha preso le distanze da un sindaco pseudo di sinistra proveniente dal partito comunista italiano e che ha calpestato le promesse fatte a queste centinaia di persone durante la campagna elettorale del 2007?.
Sicuramente neanche questo è vero, perché se questa gente oggi è contro Mazzola quest’ultimo qualcosa gli deve aver fatto non credete cari signori del PD.
Ma questa è la sinistra quella non vera e magari quella cattiva quella che ha disertato il 25 aprile e che magari sta sbagliando a non appoggiare un “amico in comune” che si professa di sinistra ma che ha calpestato tutto quello per cui queste persone credevano.
Pieno sostengo ad Alfio Meraviglia per questo vile attacco intimidatorio e diffamatorio mezzo stampa, siamo fieri della sua presenza al 25 aprile come è stata, il resto lo lasciamo al giovane scrivano ma pesante amministratore, immaginandoselo nel suo ufficio che mal consigliato sforna comunicati stampa che non aiutano certamente il PD, e comunque la vergogna non sapete neanche dove sta di casa.
Inaccettabile strumentalizzare e speculare sul 25 aprile per fini elettorali, ma se questo era il fine il PD di Tarquinia ringrazi la giovane penna che ha confezionato tale vergogna.
Il Popolo della Libertà per ALFIO MERAVIGLIA SINDACO