Non più in là di quindici giorni fa, è ricordo il trentesimo anniversario del mitico concerto a Venezia. Il mondo continua a tributargli mostre, omaggi e tributi, e tante sono le band divenute celebri proprio come cover di uno dei gruppi cult della storia del rock mondiale.
Domani sera l’agosto di La Pineta in Rock si apre con il ritorno attesissimo di The Dark Side, cover band dei Pink Floyd che da anni calca il palco dello stabilimento balneare che ospita la rassegna ideata dal boss Marco Marzi.
Il primo agosto, insomma, gli appassionati potranno avere assaggio di un repertorio noto e ben eseguito, una vera chicca per gli appassionati dei Pink Floyd e della musica in generale: non proprio la presenza fisica di Roger Waters, David Gilmour o Syd Barret, ma il ritorno nel noto stabilimento balneare cittadino di una cover band che ne riporterà le note sul lungomare della cittadina tirrenica.
Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà poi giovedì 8 agosto, con una serata David Bowie con le note di The Spiders.