
Torna alla vittoria la Maremmana 1934 Montalto, che nell’ultimo turno di campionato supera in rimonta la Fortitudo Nepi con il punteggio di 3-1: dopo un mese senza successi in campionato e tra mille difficoltà fisiche, la formazione di casa riesce a ribaltare lo svantaggio iniziale e a conquistare tre punti importanti per la classifica.
Primo tempo ospite, poi la rimonta firmata Bordi, Franceschi e Chiaranda
La gara si era aperta con la rete del vantaggio della Fortitudo Nepi, che al termine di una buona azione offensiva aveva trovato l’1-0 grazie a Veneselli. Nella ripresa la Maremmana però cambia passo e al 52’ trova il pari con Simone Bordi. Dieci minuti più tardi è arrivato il gol del sorpasso firmato da Franceschi, prima che, In pieno recupero, Matteo Chiaranda chiudesse definitivamente l’incontro con la rete del 3-1.
Consolidato il quinto posto in classifica
Con questo risultato la Maremmana 1934 consolida la propria posizione in zona playoff, attestandosi al quinto posto in classifica. La vittoria consente alla squadra di guardare con maggiore fiducia ai prossimi impegni stagionali, in particolare il ritorno di coppa. Prima, però, altri turni di campionato, sperando di recuperare gli infortunati e uscire da un periodo fisicamente stressante, con le tante partite in pochi giorni.
