Riceviamo e pubblichiamo
Nell’ occasione delle imminenti elezioni amministrative, la coalizione tra Federazione della Sinistra e Polo Civico di Sinistra intende chiarire la sua posizione riguardo la partecipazione alle prossime consultazioni.
A questo riguardo, si rappresenta che il nostri partiti collaborano da tempo e proficuamente con il Partito Democratico, cui è legato da una lunga storia, come testimoniato dal contributo dato alla vittoria dello stesso nelle ultime elezioni amministrative.In particolare, questa sinergia ha trovato il suo naturale sviluppo nell’ambito dell’amministrazione dell’Università Agraria di Tarquinia, al quale Presidente, Avv. Alessandro Antonelli,cui va la nostra fiducia personale, riconosciamo grande competenza e dedizione e, soprattutto, una spiccata sensibilità al rispetto delle varie componenti della coalizione, cosa che, purtroppo, non è dato riscontrare presso l’Amministrazione Comunale.
Gli impegni presi e puntualmente disattesi, ci inducano in un clima di sfiducia complessivo, avvalorato dalle innegabili difficoltà in cui è costretta a barcamenarsi la stessa segreteria del PD.
Troppi gli appuntamenti andati deserti e le promesse non mantenute, certi della nostra fedeltà comunque si è scelto di dare precedenza ad altri tradendo la nostra pazienza.Come conseguenza di un simile stato di cose, la Federazione della Sinistra, con i suoi alleati, si ritiene libera di concorrere alla prossime elezioni amministrative con un suo candidato Sindaco,ferma restando l’unità d’intenti con il Partito Democratico, che resta il nostro principale alleato ed interlocutore.
Federazione della Sinistra di Tarquinia
la Segreteria
Giuseppe Pezzulli
Luigi Caria