Riceviamo e pubblichiamo
Ottimo risultato alla gara interprovinciale di Kata (forme), disputatasi Domenica 21 Aprile al Palasport di Montalto di Castro. Il Team Karate Fatamorgana composto da 15 atleti conquista ben 5 medaglie Oro, 4 medaglie ARGENTO e 1 medaglia BRONZO, totalizzando 88 punti e classificandosi al 3° posto nella classifica per società. La competizione è organizzata dall’ente MSP Italia settore karate, dopo la cerimonia di apertura il benvenuto a tutti i presenti e dopo l’Inno di Mameli a inizio la competizione, 145 i partecipanti.
Il gruppo FATAMORGANA sale sul podio ben dieci volte, questi i risultati: Medaglia oro per BARRECA MIRKO, BARILE VALENTINA, PELUSO ALESSIA, NIGA SABIN CONSTANTIN e FAGIANI LORENZO, Medaglia Argento per PARTENZI ALESSIO, SALAMON GIOVANNI, CAPITTA MASSIMO e LEONCELLI LUCA, in fine Medaglia di Bronzo per il piccolissimo FAGIANI RAFFAELE. Si sottolinea la buona prestazione di CAPOCCIA RICCARDO, CARDUCCI ALESSANDRO, PATTI VANESSA, CAPITTA MANUEL e BRINDUSAN DENYSA ANA.
Carlo Barreca, Giuliano Rossi e Angela Arnaldino Insegnanti Tecnici del Fatamorgana, soddisfatti e fieri di tutti i propri atleti fanno sapere che il prossimo 04 e 05 Maggio la delegazione sarà a Livorno impegnata nella difficilissima Gara Internazionale 12° OPEN di TOSCANA FIJLKAM (Trofeo Nelson Mandela), tecnici e atleti da subito al lavoro per prepararsi al meglio nel rappresentare la Città di Tarquinia e la Regione Lazio ad una cosi importante competizione che ha nel suo attivo numeri da capogiro con oltre 1600 atleti provenienti da tutta Europa.
Nel concludere, Simonetta Paolacci Presidente dell’A.S.D. Karate Fatamorgana, fiera di far parte di questa grande famiglia da oltre 25 anni, saluta e ringrazia lo Sponsor ufficiale Luca Eusepi Trasporti e lo Sponsor tecnico Autocarrozzeria F.lli Capitta e Seripa.