Riceviamo e pubblichiamo
Karate Fatamorgana al 2° posto assoluto nella classifica per Società alla undicesima Coppa del Presidente e Gioco Sport: medaglia Oro per Luca Leoncelli, specialità Kata e Percorso, Argento nel Palloncino, Massimo Capitta Argento nel Percorso, Sabin Niga Bronzo nel percorso e nel Palloncino, Riccardo Capoccia Bronzo a P.M. nei Kata e Mirko Barreca Argento specialità Kata (forme); altri sei ottimi piazzamenti per il Team Fatamorgana con Manuel Capitta, Andrea Castra Junior, Marco Cancedda, Denysa Ana Brindusan, Giulia Grassi e Leonardo Massi, tutti tra il 5° e il 8° Posto nella classifica.
Al Palasport SCSD di Roma vi sono ben 530 atleti partecipanti nelle varie categorie e specialità, dopo i saluti delle autorità locali e i sorteggi di rito ha inizio la competizione. Gara durissima per la lunga attesa delle categorie superiori, si registra qualche disguido nelle valutazioni degli ufficiali di gara, per il resto bellissima giornata e tutti i ragazzi del Fatamorgana felici e contenti per l’ottima prestazione eseguita. Gli atleti divisi per categoria e grado, sono tutti premiati con medaglie e attestati di partecipazione, mentre la società Fatamorgana riceve la seconda Coppa in palio. Ottima anche l’assistenza al Coach di Cristina Oliva.
I risultati delle gare fanno ben sperare, per i prossimi importanti impegni che attendono il Club Fatamorgana, come il Campionato Italiano e il 13° Open Internazionale Karate di Toscana del 25 e 26 aprile. Anche il settore Danza del Fatamorgana della maestra Sara Barreca è impegnato domenica 13 aprile in gare Interregionali.
Indescrivibile l’emozione e la gioia provata da tutta la delegazione presente del Fatamorgana, a partire dal Presidente Simonetta Paolacci, il D.T. Carlo Barreca, i Tecnici Angela Arnaldino e Giuliano Rossi. Presente alla competizione, anche il nostro graditissimo Sponsor, “Autocarrozzeria F.lli Capitta e Seripa”, che noi ringraziamo sentitamente!! Bravissimi tutti siete il nostro orgoglio. Un grosso in bocca al lupo per i prossimi importanti impegni che aspettato la ormai storica e pluri medagliata associazione sportiva FATAMORGANA!!!!
Il Presidente
Simonetta Paolacci