L’ASD Arteritmica è il Personaggio dell’Anno secondo i lettori tarquiniesi che l’hanno scelta attraverso il sondaggio online promosso da lextra.news e, come tradizione dell’iniziativa, il direttore del portale, Stefano Tienforti, ha consegnato l’attestato che certifica il riconoscimento alla società sportiva, punto di riferimento per la ginnastica artistica a livello locale.
Un risultato frutto di impegno e successi internazionali
La società tarquiniese ha raggiunto un importante traguardo nel 2024 portando ben quattordici atleti a rappresentare l’Italia alla AcroFree Dance European Cup, tenutasi a Sofia. Questo risultato, che conferma il livello tecnico e organizzativo dell’ASD Arteritmica, ha contribuito in maniera significativa alla vittoria nel sondaggio, evidenziando il ruolo centrale della società nello sport locale.
Un’occasione per celebrare e riflettere sui traguardi raggiunti
La consegna dell’attestato è stata anche l’occasione per un’intervista a Maria Cappuccini, Arianna Girardi, Serena Sileoni e Desiree Benevieri, insegnanti della scuola, alla presenza delle ragazze e dei ragazzi. Durante l’incontro, è stato possibile ripercorrere la storia della società e fare il punto non solo sui risultati ottenuti, ma anche sui tanti corsi attualmente attivi.