Riceviamo e pubblichiamo
Venerdì 2 Dicembre alle ore 17.00 presso la Sala Consigliare del Comune di Tarquinia si è tenuto lo spettacolo “UNA VOCE PER NOEMI”. Da un’idea di Franco Stefani la manifestazione ha visto un susseguirsi di brani musicali interpretati dalle splendide voci di Giulia Stefani, Chiara Morucci, Eleonora Tufarolo, il giovane Silvio Padovani e Francesco Marino accompagnato alla tastiera dal maestro Peppe Cosseddu.
Il repertorio, variegato nello stile e nella musicalità, ha trovato il consenso del pubblico presente intervenuto per sostenere l’iniziativa dell’Associazione Umanitaria Semi di Pace “INSIEME PER NOEMI”.
All’inizio dello spettacolo è stato reso noto il risultato del 6° resoconto della campagna di raccolta fondi: alla data di venerdì 2 dicembre 2011 si è raggiunta la somma di euro 200.100! Un buonissimo risultato che si avvicina di settimana in settimana al totale della cifra occorrente che è pari a 380.000 euro.
Al termine della serata Franco Stefani ha annunciato che sono disponibili dei CD musicali con venti brani da lui interpretati il cui ricavato sarà totalmente destinato a Noemi. L’Associazione Semi di Pace e la Famiglia Parmigiani ringraziano di cuore quanti si stanno adoperando, con generosità, per la loro bambina. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che instancabilmente dedicano il proprio tempo e le proprie risorse a questa importante causa.