Riceviamo e pubblichiamo
Un nuovo intervento è iniziato in questi giorni sulle strade di Pescia Romana. E’ stato infatti avviato il cantiere per la riqualificazione di via delle Eriche.
«I tanti interventi che stiamo mettendo in campo – commenta il vicesindaco Luca Benni – sono segno evidente di quando questa amministrazione tenga a Pescia Romana. In questi anni abbiamo investito molto e continueremo a farlo perché per la nostra amministrazione Pescia è una priorità e non solo una frazione a margine come accaduto in passato».
«Andiamo avanti senza sosta – aggiunge l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona – nella riqualificazione del territorio. Oltre a via delle Eriche sono molti gli interventi programmati su Pescia Romana da qui ai prossimi mesi, che riguarderanno sia le strade rurali che la riqualificazione del borgo vecchio, oltre che Costa Selvaggia. Approfitto per ringraziare i tanti cittadini che hanno partecipato all’ultima assemblea pubblica di venerdì scorso che ci hanno fornito, anche attraverso la “scatola delle idee”, ulteriori spunti di riflessione sulle cose da mettere in cantiere».