Riceviamo e pubblichiamo
Lunedì 8 agosto abbiamo presentato richiesta di consiglio comunale aperto, al momento non abbiamo avuto alcuna risposta. Sicuramente è volontà del Presidente del Consiglio Armando Palmini e della maggioranza di centrosinistra di non voler convocare il consiglio e, fatto più grave, non ascoltare la cittadinanza e non informarla di quanto sta accadendo, su una tematica così importante quale è quella dell’emergenza immigrati.
Questa mancanza di democrazia è un atto molto grave; se non si vuole ascoltare ed informare la popolazione, è meglio che questa amministrazione faccia come all’Agraria, praticamente e semplicemente si dimetta, tanto Mazzola & Co hanno fatto il loro tempo, ormai rinchiusi e arroccati nel palazzo comunale, forse qualcuno si crede di essere onnipotente infatti hanno perso ormai i contatti con i cittadini, il tessuto sociale ed economico.
Ci aspettiamo a breve le dimissioni di Mazzola in Comune, visto che dovrà farlo anche in Provincia, dove la Sua maggioranza, Moderati e Riformisti, non ha votato il bilancio lasciando Mazzola con il cerino in mano. Buon ferragosto a tutti i cittadini che si augurano a breve questo cambiamento.
Rimaniamo in attesa di una veloce convocazione del consiglio, dato che nell’ultimo consiglio tenutosi qualche giorno fa (a luglio) il presidente del consiglio (Palmini) e il vice sindaco Bacciardi si erano espressi favorevolmente alla convocazione dello stesso aperto alla cittadinanza.
I consiglieri comunali Città di Tarquinia
Maurizio Leoncelli
Marcello Maneschi
Pietro Serafini