Imitazioni in piazza a Porto Santo Stefano con “Quasi” uguale show

Riceviamo e pubblichiamo

Porto-Santo-Stefano

Tanto divertimento, domenica 4 settembre alle ore 21.30 sul piazzale dei Rioni con uno spettacolo frizzante che si rifà ad un fortunato programma televisivo: “Quasi” uguale show, ideato e presentato da Teresa Capitani, assieme ad un altro conduttore a sorpresa, farà salire sul palco numerosi talenti locali e non, impegnati nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della canzone e dello spettacolo. Acconciati di tutto punto, reinterpreteranno brani e sketch, resi famosi da artisti acclamati e loro esibizioni saranno intervallate da quattro coreografie delle ragazze della scuola Espressione Danza di Alessia Alocci e Costa D’Argento Danza di Patrizia Porti. Al termine dell’esibizione, ogni concorrente verrà sottoposto al giudizio di una giuria.

Ciascun giurato dichiarerà i suoi voti ed inoltre, i singoli concorrenti in gara saranno chiamati ad attribuire 5 punti ad uno degli avversari che, sommati a quelli assegnati dalla giuria, determineranno la classifica finale. Il pubblico, con i propri applausi, aggiungerà un ulteriore punto al concorrente più acclamato.

Oltre al trofeo del “Quasi” uguale show messo in palio dal Comune di Monte Argentario e dalla Pro Loco Porto Santo Stefano, verranno assegnati tanti altri premi gentilmente offerti da varie attività paesane.

Gli organizzatori, per rendere la serata ancora più piacevole, raccomandano ai partecipanti di non prendersi troppo sul serio, ma di divertirsi per primi loro a truccarsi ed a vestirsi per assomigliare il più possibile al loro personaggio. D’altronde, lo scopo dello spettacolo è quello di far passare a tutti un’ora spensierata e allegra. Con la prospettiva, se farà centro, di farlo diventare un appuntamento immancabile nel cartellone delle prossime estati.