Nel week-end caratterizzato dal maltempo, l’unico raggio di sole calcistico è del Tarquinia Calcio. La squadra del Ds Francesco Montesi risponde alle critiche di chi la vedeva già spacciata conquistando sette punti nelle ultime tre partite. Decisivo nella vittoria di domenica contro un ottimo Faul il colpo di testa di Giampaolo Roselli.
Sconfitta rotonda in casa per il Velka Tarquinia superato per 2 a 0 dal Bomarzo di bomber Fratini: doveva essere la sfida per il quarto posto, ultimo utile per l’accesso in coppa Lazio, ma i tirrenici steccano la prova. Se Atene piange, non ride neanche Sparta. Fine settimana nerissimo per la Corneto che inanella sconfitte in ogni categoria. Perde la prima squadra in quel di San Lorenzo: in vantaggio con Sabbatini, non riesce a sfruttare la superiorità numerica; poi sale in cattedra Pecci che prima pareggia i conti su calcio di punizione poi, ad otto minuti dal termine, raddoppia di testa. Perdono in casa la juniores per 2-0, gli allievi che subiscono 5 reti senza metterne a segno neanche una ed i giovanissimi.
Per quanto riguarda le squadre del comprensorio, il Tolfa esce a testa alta dal big match contro la capolista Monterosi, giocando per oltre 80 minuti alla pari: decide nel finale una rete di Pippi. Ha molto da recriminare il Civitavecchia contro il Ladispoli: sotto di due reti reagisce ed opera il sorpasso colpendo tra l’altro anche due pali. In pieno recupero, però, Bacchi su rigore fissa il punteggio sul 3 a 3.
In Promozione vince con due gol dei suoi difensori la Compagnia Portuale che espugna Santa Marinella. Perde ancora invece il Santa Severa sul campo del Cerveteri. Sembra che a fine gara mister Masini abbia fatto un passo indietro rimettendo il proprio mandato.