
Il Tarkna continua a fare gol con facilità, soprattutto in casa, si conferma la formazione più prolifica del girone di Seconda Categoria e soprattutto trova l’ennesima vittoria casalinga battendo 4 a 2 il Vasanello: confermata la seconda posizione in classifica.
Avvio convincente, poi la rimonta del Vasanello
Partenza sprint dei ragazzi di Marco Bellucci, col pubblico di casa che esulta due volte nei primi sette minuti, grazie alle reti di Felici e Olivieri. Sembra tutto facile, ma la trappola è dietro l’angolo: il Vasanello non regala nulla e riapre subito il match, al 12’ con Fochetti, per poi alla mezzora pareggiarlo con Hicham. Luce spenta per i padroni di casa, che rischiano addirittura il controsorpasso, ma l’attaccante ospite cade al momento della conclusione e non concretizza una buona occasione.
Decisive le indicazioni all’intervallo
Il riposo schiarisce le idee al Tarkna, evidentemente strigliato dal mister che cambia anche mezza difesa: fuori Battellocchi e Ciurluini, dentro Zacchei e Sabbatini. Ed è proprio quest’ultimo che poco prima della mezzora trova la rete che porta di nuovo avanti i tarquiniesi. Una manciata di minuti dopo Pilotti trova il 4 a 2 definitivo, rendendo più sereni i minuti finali del match.
Per il Tarkna una bella vittoria, contro una squadra che la settimana precedente aveva fermato la capolista Farnese, ancora in testa a +4 sui tarquiniesi: la sfida a distanza continua domenica, con il Tarkna impegnato in trasferta a Bagnoregio.
