Il sogno sta per avverarsi: mancano poche ore, e poi i Dear Jack saliranno sul palco di Sanremo coronando così questo strepitoso anno di ascesa. Da Amici agli stadi di tutta Italia ed ora sul palco musicale più famoso del Bel Paese: i fan – quelli tarquiniesi in particolare – si stringono attorno ai loro beniamini sostenendoli nell’emozione di questa clamorosa ribalta.
Da stasera via al televoto – che quest’anno avrà un peso minore, da abbinare alla giuria demoscopica ed a quella tecnica – ma soprattutto via alla musica: sul palco saliranno i primi 10 big in gara, compresi i cinque ragazzi che per la prima volta faranno ascoltare ai fan “Il mondo esplode”, il singolo appositamente scritto per il Festival. E da domani sarà possibile ascoltare anche il nuovo album della band, già prenotato in numeri clamorosi su iTunes.
I Dear Jack, nel dettaglio, saranno i quinti a salire sul palco, preceduti da mostri sacri della musica leggera italiana quali Alex Britti e Gianluca Grignani e subito dopo Malika Ayane.
L’extra cercherà di supportare quanto possibile i ragazzi, proponendo rubriche e contributi speciali proprio dedicati al Festival di Sanremo: a partire da una sorpresa già pronta per domani mattina!