L’estate sta finendo, cantavano i Righeira oltre 30 anni fa, ma anche se settembre è ormai alle porte si continua a suonare sulla veranda dello stabilimento balneare La Pineta, a Tarquinia Lido, dove stasera è in programma l’ultimo giovedì in musica di una stagione entusiasmante.
E il boss Marco Marzi sceglie di chiudere… proprio come aveva iniziato: a giugno aveva infatti proposto “Sognando… California”, , appuntamento di musica revival con le band del passato musicale tarquiniese ad inaugurare la stagione. e oggi, per chiudere il cerchio, arrivano I Ragazzi del Campanile, band civitavecchiese – già nota agli affezionati delle serate in musica alla Pineta – che porteranno in veranda il revival italiano soprattutto anni ’60/170: Nomadi, Camaleonti, Dik Dik per un ultimo, imperdibile appuntamento estivo.
“Da Bandiera Gialla a L’isola di Wight, da Pugni chiusi ai più celebri pezzi di Battisti, stasera chiudiamo in bellezza – spiega Marco Marzi – E mi fa piacere aver costruito questo percorso che lega l’inizio della stagione con il finale, entrambi all’insegna del revival: le serate hannoo sempre portato un bel pubblico, credo che chi è venuto sia rimasto musicalmente soddisfatto”.
Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700.