“Il mondo che vorrei”, continua il campo estivo alla piscina di Tarquinia Lido

Che inizio! Ha aperto le proprie porte a bambini e ragazzi poco più di un mese fa, ma il campo estivo “Il mondo che vorrei” è già una realtà di straordinaria vivacità nel cuore di Tarquinia Lido: quattro settimane (e poco più) di divertimento, creatività, sport, aggregazione e tanti tuffi in piscina!

Un progetto nato tra autunno e primavera dall’intuizione di Daniela, parallelo a quello di No Name – la gestione tutta nuova della piscina affianco alla chiesa del Lido – che ha presto preso forma: uno spazio tra mattinata e pomeriggio per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni – con possibilità di pranzo, frutto della consolidata esperienza in tema ristorativo della famiglia Zacchini e di un piano alimentare elaborato da una nutrizionista – che possa spaziare dallo sport all’animazione, dalla creatività ai giochi di gruppo, sempre ruotando attorno alla frescura della piscina, con bagni che possano aiutare a sopportare questi giorni di torrida estate.

A rimarcare la positività dell’esperienza sin qui proposta, nelle settimane scorse sono arrivate a Tarquinia Lido due belle comitive, colonie per ragazzi dai Comuni di Monte Romano e Allumiere che hanno potuto godersi l’esperienza dell’estate e il relax subito dopo il termine della scuola.

Per vivere l’esperienza de “Il mondo che vorrei”, è possibile contattare il 320 811 4330 oppure recarsi direttamente presso la piscina No Name in via degli Argonauti, a Tarquinia Lido.