Il derby del volley, la doppietta del basket e la sfida al vertice del Tarkna: rivivi la LIVE Instagram di ieri

In una settimana di sport priva del calcio, fermo per la legittima protesta della classe arbitrale contro gli episodi di violenza subiti, l’attenzione della comunità tarquiniese appassionata si è concentrata sui palazzetti dello sport, che hanno portato gioie soprattutto a livello di prima squadre maschili.

Basket: doppia vittoria interna per i gialloneri del Pegaso

Se ne è parlato ieri sera, in diretta Instagram, sui canali de lextra.news: presente Gianluigi Cialdi, direttore sportivo del Basket Pegaso Vivaio Zannoli, reduce da una doppia vittoria sul parquet di casa che ha rilanciato le ambizioni della squadra giallonera: un focus sugli obiettivi stagionali con tanti spunti di riflessione sul basket locale.

Pallavolo: derby d’alta quota sabato al Palazzetto

Quindi spazio alla pallavolo: le due compagini locali, Pallavolo Tarquinia e Top 5 Tarquinia Volley, sono appaiate in testa al girone di Seconda divisione dopo un inizio di campionato brillante e due belle vittorie nell’ultimo turno. Ora, sabato, il derby – alle 20 e 30 al palazzetto Angelo Jacopucci – che di certo porterà sugli spalti tanti curiosi e amanti del volley. Con Fabio Angelucci e Alessia Fattori si è parlato, però, anche di tutta la variegata attività delle due realtà sportive, dai settori giovanili al sitting volley.

Calcio: domenica al Bonelli il Tarkna 2017 attende la capolista

Infine, uno spazio al calcio: domenica il Tarkna 2017 ospita la capolista del campionato di Seconda categoria, la Polisportiva Farnese, e il mister Marco Bellucci e il capitano Angelo Zacchei hanno presentato il match facendo il punto su questa prima parte di campionato. L’invito, domenica alle 14 e 30, è di andare a seguire i ragazzi in un match che sarà un “momento verità” della stagione.