Il Cristo Risorto nello sguardo di Roberto Romano: online oltre 200 foto (e quelle del Venerdì Santo)

Dopo il reel pubblicato nella giornata di ieri, che ha raccolto migliaia di visualizzazioni in poche ore, è online anche la selezione di oltre 200 fotografie realizzate da Roberto Romano durante la Processione del Cristo Risorto di Tarquinia. Un lavoro che conferma la cifra espressiva del fotografo e social media manager, capace di affiancare alla narrazione video un racconto per immagini ricco di dettagli, profondità ed emozione.

Le immagini documentano l’intera giornata di Pasqua: dal ritrovo nel Chiostro San Marco, con i preparativi dei portatori, fino al passaggio nelle vie cittadine e al rientro in San Giuseppe, con uno sguardo che sa cogliere tanto l’intensità collettiva quanto i momenti più intimi della tradizione. A emergere, soprattutto, sono i volti dei protagonisti: portatori, sparatori, musicisti, bambini, spettatori e fedeli, ciascuno colto nella propria unicità e coinvolgimento.

La raccolta completa è disponibile sui social di Roberto Romano e al link sottostante, subito sotto anche quello relativo al servizio fotografico di Roberto in occasione della Processione del Cristo Morto di Venerdì Santo.

Processione del Cristo Risorto 2025 – Le foto di Roberto Romano

Processione del Cristo Morto 2025 – Le foto di Roberto Romano