I campionati del calcio dilettantistico locale volgono al termine, e d’ora in poi ogni risultato può segnare una sentenza definitiva sulle sorti delle squadre. È quanto spera avvenga, oggi, il Tarquinia, che – causa Fiera – anticipa al sabato pomeriggio il suo impegno agonistico: alle 16 e 30 al Bonelli arriva la Querciaiola ed una vittoria contro i viterbesi significherebbe la matematica certezza della salvezza. Anticipa ad oggi anche il Civitavecchia, che in Eccellenza ospita la capolista Monterosi, già da tempo matematica vincitrice del titolo (il Tolfa chiuderà la propria stagione, invece, domenica a Fiumicino).
Passando alle gare di domenica, la Corneto cerca la seconda vittoria di fila sul campo del fanalino di coda Bolsena: i tre punti darebbero speranza di poter ancora evitare il playout, anche perché i diretti rivali del Santa Marinella vanno in casa del Montespaccato, in piena lotta per il titolo. A difendere la vetta è la Cpc, che si gioca due finali, la prima delle quali nel derby esterno in casa del Santa Severa.
Capitolo Prima Categoria: penultima di campionato col Velka che ospita il Canale Monterano; Montalto in casa col Pianoscarano, Tuscania in casa della Tusciafoglianese. Nel girone A, match decisivo per la posizione finale del CSL Soccer, che va in casa della Nuova Aureliana.
Infine la Seconda categoria: già detto del Tarquinia, Maremmana impegnata ad Onano per difendere il secondo posto, mentre il Pescia ospita il Latera, che vincendo festeggerebbe matematicamente il titolo.