Vincono tutte… o quasi. Il campionato di Prima Categoria ritrova la verve delle tre capoliste – Gallese, Pescia Romana e Corneto Tarquinia, in rigoroso ordine di graduatoria – e resta all’insegna dell’equilibrio. Chi perde un colpo è, invece la, Canepinese, fermata sul pari interno dall’Ischia di Castro.
La Corneto torna alla vittoria e si prepara al derby del prossimo weekend a Pescia con un 3 a 2 alla Tuscia Foglianese Capranica: avanti 2 a 0 con un autogol ed una rete di Omar Pastorelli, i rossoblù prima si fanno raggiungere da Serafini ed Ercoli, poi trovano il gol vittoria con Romagnoli. Ad Acquapendente, invece, è Bisozzi a dettare legge per il Pescia, che vince 3 a 1 con doppietta dell’ex Corneto e sigillo di Federico Ventolini. La tripletta di Mechilli, invece, permette al Gallese di conservare la vetta. Pari della Maremmana a Valentano, perde in casa il Tuscania contro lo Sporting Bagnoregio.
Bella reazione, in Promozione, del Montalto, che dopo la sconfitta di domenica scorsa ad Aranova ne rifila 4 (a 1) al Pescatori Ostia: sotto 0 a 1 all’intervallo, i padroni di casa ribaltano tutto con Serafini, Mancini ed una doppietta di Vittorini. Pari della Compagnia Portuale a Ronciglione, 0 a 0 tra Santa Marinella e Vigor Acquapendente.
In Eccellenza, importante vittoria (2 a 0) del Civitavecchia sui Monti Cimini, mentre perde in casa il Tolfa, sconfitto 0 a 1 dalla Valle del Tevere.