Mercoledì 25 settembre e mercoledì 9 ottobre, dalle 9 alle 13, torna l’iniziativa “Svuota tutto” a Santa Fiora. Grazie alla collaborazione tra Sei Toscana e il Comune, sarà allestita una stazione ecologica itinerante nella zona industriale di Fontespilli, in via Fratelli Rosselli, lungo la provinciale. Un’ottima occasione per tutti i residenti con utenze TARI per liberarsi gratuitamente di rifiuti ingombranti e vecchi elettrodomestici.
Cosa puoi portare?
È il momento perfetto per fare pulizia! Potrai portare mobili, reti, materassi, tavoli, sedie, giocattoli, attrezzi da giardino, pentole e ceramiche. Non solo, anche dispositivi elettronici come PC, tablet, frigoriferi, lavatrici, TV, telefoni cellulari, piccoli elettrodomestici e persino tubi al neon, lampadine, pile e batterie auto saranno accettati. Anche l’olio alimentare e minerale potranno essere conferiti.
Come accedere al servizio?
Accedere al servizio è semplicissimo! Ti basterà presentare il codice fiscale dell’intestatario della bolletta dei rifiuti. Per maggiori informazioni puoi contattare il numero 0564 965 327. Non perdere l’occasione di partecipare e dare un contributo concreto alla pulizia e alla sostenibilità del nostro Comune!