Riceviamo e pubblichiamo
“Piano di lavoro per il Comune”. Non è soltanto un programma di governo, è una idea di fondo, è un orizzonte condiviso nel quale armonizzare le energie positive di questo territorio e renderlo ancora più forte per il bene dei cittadini. Paola Peruzzi toglierà i veli al suo “Piano” sabato 17 marzo a Montalto di Castro e sabato 24 a Pescia Romana. L’appuntamento, in entrambe le date è per le 17.30 al complesso Regina Pacis di Montalto e al centro sportivo Oasis di Pescia.
Sarà l’occasione per presentare la candidatura di Paola Peruzzi sindaco di Montalto di Castro e Pescia Romana, la coalizione di forze politiche e sociali che la sostengono e la sua squadra, quella che la ha incoraggiata durante questi mesi di preparazione. Sarà anche il momento centrale di questa campagna elettorale. Paola Peruzzi esporrà il suo manifesto politico, i motivi per i quali ha scelto di sposare questa storia fatta di coraggio, di voglia di innovazione e di rinnovamento nell’interesse dei nostri concittadini. Paola Peruzzi dichiarerà quali saranno le colonne portanti del suo programma di governo. Un programma che soprattutto è il risultato di un lavoro capillare svolto per intercettare i reali bisogni della comunità, le istanze delle categorie sociali e senza dimenticare quelle dei giovani per dare loro sostegno e modo di esprimersi.
E’ questa la prima vera evoluzione, è questa la prima vera scelta, questa la prima vera innovazione, questa la prima vera alternativa.