Riceviamo e pubblichiamo
La notte di sabato 12 agosto dalle ore 22.30, Nettuno, dio del mare, si ripresenterà…. sul campo sportivo delle Piane. Già, perché Nettuno è la figura- simbolo di Sealand Music Festival che torna per il terzo anno consecutivo grazie all’impegno del Gruppo Giovani Porto Santo Stefano con il patrocinio del Comune di Monte Argentario. Una notte di musica, spettacolo e divertimento per quanti vorranno partecipare.
A garantire musica in grado di piacere a tutti, sono stati chiamati ad alternarsi alla consolle le special guests Nari e Dilani- Maurizio Gubellini; supports, in ordine alfabetico, Aby Merlan, Dayans, Energy, Gabrio T., Madama. Live supports: Eddy official voice, Jag Bentley live, Talia Georgie live, Tylah Rose live. Photo shooting, Emanuele Galatolo.
Ingresso, con consumazione inclusa, 5 euro. Per favorire l’accesso al campo delle Piane e garantire la massima sicurezza ai partecipanti sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito da Porto Santo Stefano e Porto Ercole, al costo di 5 euro dai Campeggi, Albinia e Orbetello ed al costo di 10 euro da Castiglione, Marina e Grosseto. All’interno dell’area è stato inoltre ricavato un parcheggio gratuito. E aspettando Sealand è stato già postato su Facebook un video promozionale realizzato da Emanuele Galatolo. Per prenotazioni, ticket e orari, tel. 389/4611391 (Alessio); info line: 320/4216230, 320/2735921.