Pomeriggio di sport ed atletica di alto livello al campo d’atletica “Franco Guidozzi” di Tarquinia, dove – a partire dalle 16 – è in programma la prima giornata dei campionati provinciali: sull’anello e sulle pedane tarquiniesi arriva il meglio dell’atletica viterbese, compresi i ragazzi rossoblù di Atletica ’90 che tanto bene stanno facendo in questo inizio di stagione.
Correrà, ad esempio, gli 80 metri Matteo Perugini, fresco vincitore della fase regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi e prossimo, atteso protagonista alla fase nazionale, a fine mese a Roma. In gara anche Rosa Orecchio, anch’essa pronta per le nazionali, mentre l’influenza frena Elena Natali, altra rossoblù impegnata a fine mese a Roma.
Sono comunque molti i ragazzi tarquiniesi impegnati oggi in gara e sono attesi risultati preziosi, sulla scia di quanto mostrato in questi primi mesi di stagione. Ed in attesa della partecipazione al Palio dei Comuni al Golden Gala, con dodici atleti rossoblù impegnati sulla pista dello Stadio Olimpico il prossimo 2 giugno prima del meeting internazionale.