Sabato 18 Maggio 2019, in occasione della Notte dei Musei 2019, il Chiostro del Bramante aderisce all’iniziativa con l’apertura straordinaria della Mostra “Dream. L’arte incontra i sogni” fino alle ore 23.00.
E a partire dalle ore 20.00 ingresso alla mostra con biglietto unico a euro 8,00 per tutti.
Incontri con l’arte
Dal 29 maggio al 26 giugno, per cinque mercoledì alle 18:30, le storiche dell’arte del Chiostro del Bramante guideranno i visitatori all’interno della Mostra “Dream. L’arte incontra i sogni”, offrendo l’opportunità di scoprire lo straordinario mondo dell’arte contemporanea.
Cinque appuntamenti ideati per adulti e ragazzi (dagli 11 anni in poi), con l’obiettivo di scoprire e approfondire il messaggio legato alle opere presenti lungo il percorso espositivo, attraversando storia, mito e sogno.
Evento(LA)HORDE
L’energia virale del #jumpstyle invade gli spazi del Chiostro del Bramante!
Venerdì 7 e Sabato 8 giugno (ore 19:30) il Chiostro del Bramante diventa un palcoscenico a cielo aperto ospitando la prima nazionale di “Il domani è cancellato” del collettivo multidisciplinare francese, (LA)HORDE.
Due serate incredibili in cui i ballerini di Jumpstyle trascinano il pubblico in uno spettacolo inedito, tra performance, videoproiezioni, film e dj set.
Appena nominati direttori artistici del Centre Chorégraphique National – Ballet National di Marsiglia, il gruppo artistico diretto da Marine Brutti, Jonathan Debrouwer e Arthur Harel è portavoce del nuovo stile di danza praticato oggi da milioni di ragazzi in tutta Europa. Non perderti il primo straordinario evento!
_
Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.
E’ consigliata la prenotazione all’indirizzo email: comunicazione@chiostrodelbramante.it