Gli eventi da non perdere al Chiostro del Bramante, dalla Notte dei Musei al jumpstyle

Sabato 18 Maggio 2019, in occasione della Notte dei Musei 2019, il Chiostro del Bramante aderisce all’iniziativa con l’apertura straordinaria della Mostra “Dream. L’arte incontra i sogni” fino alle ore 23.00.

E a partire dalle ore 20.00 ingresso alla mostra con biglietto unico a euro 8,00 per tutti.

Incontri con l’arte

Dal 29 maggio al 26 giugno, per cinque mercoledì alle 18:30, le storiche dell’arte del Chiostro del Bramante guideranno i visitatori all’interno della Mostra “Dream. L’arte incontra i sogni”, offrendo l’opportunità di scoprire lo straordinario mondo dell’arte contemporanea.

Cinque appuntamenti ideati per adulti e ragazzi (dagli 11 anni in poi), con l’obiettivo di scoprire e approfondire il messaggio legato alle opere presenti lungo il percorso espositivo, attraversando storia, mito e sogno.

Evento(LA)HORDE

L’energia virale del #jumpstyle invade gli spazi del Chiostro del Bramante!

Venerdì 7 e Sabato 8 giugno (ore 19:30) il Chiostro del Bramante diventa un palcoscenico a cielo aperto ospitando la prima nazionale di “Il domani è cancellato” del collettivo multidisciplinare francese, (LA)HORDE.

Due serate incredibili in cui i ballerini di Jumpstyle trascinano il pubblico in uno spettacolo inedito, tra performance, videoproiezioni, film e dj set.

Appena nominati direttori artistici del Centre Chorégraphique National – Ballet National di Marsiglia, il gruppo artistico diretto da Marine Brutti, Jonathan Debrouwer e Arthur Harel è portavoce del nuovo stile di danza praticato oggi da milioni di ragazzi in tutta Europa. Non perderti il primo straordinario evento!

_

Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

E’ consigliata la prenotazione all’indirizzo email: comunicazione@chiostrodelbramante.it