Il mito dei Pink Floyd arriva alla Pineta di Tarquinia Lido: certo, non parliamo proprio di Roger Waters, David Gilmour o Syd Barret, ma la cover band che ne riporterà le note sul lungomare della cittadina tirrenica è davvero ad alta qualità musicale.
Nella veranda del Boss Marco Marzi tornano, infatti, i Dark Side, gruppo già più volte esibitosi, con grande apprezzamento di pubblico – e del gestore in primis – nelle precedenti estati in musica della Pineta: un repertorio noto e ben eseguito, una vera chicca per gli appassionati dei Pink Floyd e della musica in generale.
Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà poi giovedì 25 agosto, per la chiusura stagionale affidata ai Ragazzi del Campanile: un’ultima serata dedicata tutta al revival italiano anni ’60, ’70 e ’80.