I giovani calciatori di Tarquinia trionfano a Pescia nel nome del Toto’s

Riceviamo e pubblichiamo

IMG_5226Lo scorso sabato, 25 luglio 2015, a Pescia Romana si è concluso il torneo giovanile di calcetto “Roberto Stracca” – dedicato a giovani calciatori nati negli anni 1999/2000 – al quale ha partecipato, per il secondo anno consecutive e sempre arrivando alla fase finale, un gruppo di ragazzi-amici, tutti di Tarquinia.

Se lo scorso anno l’avventura si era fermata al quarto posto – pur senza avere un portiere di ruolo – quest’anno i giovani calciatori sono arrivati alla finale, vincendola. Ma la cosa bella di questi ragazzi è che in occasione di questa edizione hanno voluto chiamare la propria squadra TOTO’s, in onore di chi si è sempre mostrato “amico-giocherellone” con loro. La prima cosa che hanno voluto è che sulle maglie apparisse il nome TOTO’s e con questo nome sono arrivati alla vittoria aggiudicandosi ben 8 partite consecutive, il tutto contro squadre composte da ottimi giocatori, di cui alcuni di categoria superiore, tanto che parecchi direttori sportivi e dirigenti della zona si “affacciano” per vedere eventuali giovani da portare presso le loro società.

Ma le motivazioni per cui noi Genitori abbiamo voluto scrivere queste due righe non è il solo fatto di comunicare la bella impresa sportiva compiuta dai ragazzi, bensì mettere in risalto quanto amore hanno avuto nei confronti di Gabriele Piva, Indimenticabile “amico- giocherellone”. Al quale hanno dedicato la loro vittoria e per il quale hanno lottato partita dopo partita.

Un abbraccio forte a te Gabriele dai tuoi ex Giovanissimi: GIOVANNI ARDU, ANDREA DONNINELLI, MATTEO FORIERI, LUCA MARTELLI, ALESSIO MARZI, SIMONE MENEGALDO, ALESSIO RAFFAELLI, NICOLÒ SABBATINI e i mister MARIO OLIVIERI e MATTEO COSTA.

I genitori