Yes, Marillion, Genesis, King Crimson, PFM, Banco, Jetrho Tull, Deep Purple, Queen: domani, 29 luglio, si prepara un giovedì incredibile a La Pineta in Rock.
Sotto la veranda del boss Marco Marzi, allo stabilimento balneare La Pineta, a Tarquinia Lido, tornano infatti i Prog Rock Café, band che più volte ha strappato applausi all’esigente pubblico della Pineta proponendo classici di altissimo livello. Il meglio del Rock Progressive italiano ed internazionale, certificato dalla passione e dalla competenza del patron Marco Marzi, che anno dopo anno cura il calendario degli eventi confermando le band più apprezzate dalla sua platea e proponendo nuove chicche.
Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà, poi, giovedì 5 agosto, con la Tritono Blues Band e le cover di Steve Ray Vaughan, Scott Anderson e Jimi Hendrix.