Riceviamo e pubblichiamo
Piccole atlete della ginnastica artistica e ritmica, venerdì 17 giugno 2016 in passerella al palazzetto della sport di via degli Atleti a Porto Santo Stefano. A partire dalle ore 20.00, avrà luogo il “Galà della ginnastica artistica” organizzato dalla Deborah Fitness Club ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario.
Un evento dedicato al mondo della ginnastica artistica ,un’occasione per promuovere la ginnastica nei suoi valori educativi e formativi, offrendo un incredibile occasione di incontro tra le Associazioni sportive, allo scopo di dar maggior risalto a questo sport mettendo per una volta da parte la competizione e l’agonismo sportivo condividendo la bellezza di questa disciplina.
Ospite d’onore del galà sarà la campionessa olimpionica di Sydney 2000, Adriana Crisci, presente fino a lunedì 20 giugno a Porto santo Stefano per mostrare alle bambine, attraverso uno stage, le tecniche della ginnastica artistica ma anche come in “tarda età”, sopra i 30 anni, si può superare un grave infortunio con tanta forza di volontà e riprendere in perfetta forma.