Riceviamo e pubblichiamo
Fratelli d’Italia a Tarquinia sempre più attiva. Nel corso del secondo congresso provinciale del partito, che si è tenuto a Viterbo la scorsa domenica 22 ottobre, sono stati eletti delegati nazionali il portavoce comunale Massimo Mottola e Roberto Tomassini, saranno loro a rappresentare Tarquinia al prossimo congresso nazionale che si terrà a Trieste il 2 e 3 dicembre prossimi. Un importante riconoscimento per il territorio che ha dimostrato in questi mesi un grande fermento, capacità e riscontro tra la gente.
Nel frattempo si è anche costituito il direttivo comunale, ne fanno parte oltre ovviamente allo stesso portavoceMassimo Mottola, Anna Rita De Alessandris, Diletta Alessandrelli, Riccardo Bicchierini e Roberto Tomassini.
A Tarquinia presto si voterà per il consiglio di amministrazione dell’agraria, Fratelli d’Italia dopo l’ottimo risultato ottenuto dai suoi iscritti nel corso del recente rinnovo dell’amministrazione comunale, spera che il centrodestra possa intraprendere un percorso comune che possa risultare vincente a tutti i livelli. Un grande in bocca al lupo a massimo ed al direttivo per le sfide future che li vedranno protagonisti.
Fratelli d’Italia Viterbo