Riceviamo e pubblichiamo
Abbiamo aderito con estremo piacere all’ invito della segreteria nazionale per partecipare all’assemblea degli amministratori di Forza Italia che si è tenuta a Roma ieri mattina (16 luglio), presso l’ aula dei gruppi parlamentari della Camera dei Deputati. Sancita di fatto la nuova stagione del partito azzurro.
Tanto entusiasmo e tanta voglia di crederci ancora ripartendo dalla leadership del presidente Berlusconi ma soprattutto dai territori. La carica è sempre la stessa ma occorre dare seguito con i fatti a questa nuova offerta politica che il presidente vuole darci. Meno tasse, meno burocrazia, più giustizia, più sostegno ai bisognosi. Dobbiamo tornare a parlare alla pancia della gente credendo che lo strumento principale sia quello di individuare volti freschi ed energie fresche che provengano dai territori rimanendo convinti che i club sono la parte essenziale del partito.
Il futuro del centro destra e di Forza Italia deve assolutamente passare dalla straordinaria intuizione che Berlusconi ebbe nel ’94. Siamo pronti e disponibili ad intraprendere questa strada per il bene del paese senza più indugi e tatticismi stancanti. Nei 60 comuni della provincia di Viterbo la nostra idea è quella di ripartire con i congressi comunali e quello provinciale andando a creare una struttura definitiva del partito ripartendo con una attività politica seria e credibile. Proprio in queste ore è stata portata all’attenzione dei vertici nazionali e dello stesso Berlusconii la nostra proposta di rilancio del partito sul territorio con la speranza che venga accolta e diffusa in tutto il territorio nazionale.
Roberto Viola – Resp. Provinciale Club Forza Silvio
Stefano Caporossi – Resp. Comune di Viterbo Club Forza Silvio
Manuel Catini – Membro dirett.vo Provinciale
Andrea Adami – Membro dirett.vo Provinciale