Riceviamo e pubblichiamo
Durante le festività natalizie lo staff di Tesori d’ Etruria è pronto ad accogliere e trasportare nel mondo del fantastico e dell’immaginario bimbi e giovanissimi attraverso una vasta serie di attività e percorsi emozionali che ammaliano anche i genitori. Nuovi appuntamenti che vanno ad arricchire l’offerta di Tesori d’ Etruria e la sua Viterbo Sotterranea, diventati ormai un vero e proprio punto di riferimento culturale e di intrattenimento della “Città dei Papi”.
Dagli itinerari storici della Viterbo medievale, ai concerti emozionali di musica colta e raffinata, alle degustazioni a tema dei prodotti delle terre etrusche. E per degli ospiti molto particolari, i bambini, Tesori d’ Etruria ha pensato di preparare un’accoglienza speciale proprio durante il Caffeina Christmas Village, un luogo d’ incontro straordinario con ambientazioni da favola. Infatti tra le varie ambientazioni ed attrazioni c’è la Viterbo Sotterranea dove, con un biglietto d’ingresso di soli 4 euro, acquistabile presso la biglietteria di Caffeina o direttamente a piazza della Morte 1, è possibile effettuare una visita guidata nelle magiche gallerie sotto la Città dei Papi ed ammirare il bellissimo presepe sotterraneo, allestito per l’occasione.
Lo spettacolare presepe occupa una superficie di 20 metri quadrati e ricostruisce in miniatura la bellissima piazza della Rocca durante la seconda guerra mondiale. La particolare ambientazione, l’ottimo gioco di luci, uniti al fascino della Viterbo Sotterranea, rendono questo presepe unico e suggestivo agli occhi dei visitatori italiani e stranieri. Per ulteriori informazioni: Tesori d’Etruria, Piazza della Morte, 1 Tel. 3388618856 0761.220851 email: welcome@tesoridietruria.it Sito Internet: www.tesoridietruria.it