Etruria Musica Festival, stasera 3 gennaio il Prograssik Quartet al teatro Rossella Falk di Tarquinia

L’Etruria Musica Festival Winter Edition apre l’anno dello spettacolo a Tarquinia unendo musica e suggestioni visive: venerdì 3 gennaio 2025, alle ore 18, il teatro comunale “Rossella Falk” di Tarquinia ospiterà il Prograssik Quartet project, con i musicisti tarquiniesi Emanuel Elisei a clarinetto e sax soprano, Gianluca Capitani alla batteria, Andrea Brunori al pianoforte e Pietro Pacini a tastiere e programmazioni elettroniche.

Un’esperienza sensoriale tra musica e immagini

Il concerto sarà un vero e proprio viaggio sensoriale, una contaminazione tra progressive rock, musica classica, contemporanea ed elettronica nata per fondersi con un percorso visivo suggestivo. Gli spettatori potranno infatti immergersi in un’esperienza che supera i confini del tradizionale spettacolo musicale, trasportandoli in una dimensione artistica innovativa e coinvolgente.

Informazioni e biglietti

I biglietti per l’evento sono disponibili presso l’Infopoint di Barriera San Giusto (tel. 0766 849 282 – mail turismotarquinia@gmail.com), online al sito eventi.archeoares.it oppure direttamente al botteghino del teatro, in piazza Cavour, dalle ore 17 del giorno dello spettacolo.